domenica 13 Giugno 2021
domenica, Giugno 13, 2021
spot_img

SAN GIORGIO – Gli Artisti di Castellamonte all’Italia Show 2015 (CON VIDEO E FOTO)

SAN GIORGIO – Anche l’Associazione Artisti della Ceramica di Castellamonte è presente all’esposizione “Italia Show 2015”, aperta al Castello di San Giorgio Canavese fino a domani.

L’evento, per la prima volta in Canavese, seppur alla terza edizione, è organizzato dal ceramista Pietro Rappaccini, titolare della Bottega della Ceramiche di Bosconero, e coinvolge l’interesse piemontese verso l’arte della pittura su porcellana, attraverso un concorso internazionale di pittura sul tema” La Divina Commedia”.

Vincitore di quest’edizione un artista di Rio de Janeiro: Ulisses Barbosa Campanelli.

Numerose sono le opere d’arte esposte dai ceramisti di Castellamonte, la cui mostra è stata inaugurata venerdì scorso, 8 maggio, alla presenza del Sindaco di San Giorgio, Andrea Zanusso, e l’Assessore alla Cultura di Castellamonte, Nella Falletti.

L’esposizione al Castello si potrà ammirare oggi pomeriggio fino alle 18,30 e domani, domenica 10 maggio, dalle 9,30 alle 17.

GUARDA IL SERVIZIO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=vpFpAkv8Rx0″ playlist=”https://www.youtube.com/watch?v=S_jusV9XsyU” width=”460″ height=”260″ rel=”no” modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]

GUARDA IL VIDEO

[Best_Wordpress_Gallery id=”147″ gal_title=”08-05-15 San Giorgio Mostra”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img