CALUSO – L’Istituto di Istruzione Superiore “Piero Martinetti” di Caluso attiverà per l’anno scolastico 2015-2016 il corso serale di Istituto Tecnico per il Turismo.

Il Martinetti vanta già una consolidata tradizione nell’offerta formativa per gli adulti: a tutt’oggi i suoi docenti sono impegnati nel corso POLIS di Istituto TecnicoMartinetti-caluso per il Turismo, con orario pomeridiano e carico di 17-21 ore settimanali articolate in un triennio. Con l’eliminazione dall’ordinamento giuridico scolastico dei corsi POLIS, il Martinetti ha deciso di valorizzare ulteriormente la competenza acquisita dai suoi docenti, offrendo un corso serale di durata quinquennale, articolato su 23 ore settimanali nella fascia oraria 18-22/18-23, che dà luogo al conseguimento di un titolo di studio identico al corso diurno di Istituto Tecnico per il Turismo.

L’istituto di Caluso si propone come sito elettivo per tale offerta, disponendo inoltre di condizioni che favoriscono in modo particolare l’utenza adulta: servizio ristorativo interno e ampio parcheggio. Verranno attivati tutti i cinque anni di corso. I potenziali studenti o gli enti, pubblici o privati, che portano interesse nei confronti della proposta, possono contattare l’Istituto al numero telefonico 011 9832445 o, via mail, all’indirizzo info@liceomartinetti.it. Le iscrizioni chiuderanno a fine maggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here