ASTI – Grave incidente ieri sera in Corso Matteotti angolo via Omedè ad Asti. Coinvolti due giovani ragazzi 17 enni che a bordo di un motorino si sono scontrati con un furgone.
FOTO D’ARCHIVIOSono parse subito gravi le condizioni dei due giovani, il conducente dello scooter è stato trasportato all’ospedale di Alessandria in condizioni critiche, il passeggero una ragazza coetanea è stata portata al CTO di Torino.
Secondo una prima ricostruzione da parte dei Vigili Urbani intervenuti sul posto, sembrerebbe che il conducente del ciclomotore non abbia rispettato il segnale di Stop.
AGGIORNAMENTO – Purtroppo non ce l’ha fatta il ragazzo coinvolto nel grave incidente avvenuto ieri sera in corso Matteotti ad Asti.
Il giovane, viaggiava sullo scooter con una coetanea, quando, forse per non aver rispettato lo stop di via Lessona, si è scontrato con un furgoncino.
La dinamica dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia municipale,
Il ragazzo era stato trasportato all’Ospedale infantile di Alessandria. La ragazza è
ancora ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.