lunedì 4 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CIRIÈ – Lavori in via Dante e via Taneschie

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CIRIÈ – Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento del manto stradale nelle via Dante e Taneschie, con ordinanza n. 62/2015 sono state disposte alcune modifiche alla viabilità nella zona interessata.

In particolare, dalle 8.00 alle 18.00 dei giorni compresi tra il 29 aprile e il 15 maggio 2015, sarà vietato il transito in via Taneschie (tratto tra via Roma e via Parco), via Dante (tra via Trieste e via Roma), via Trento (tra via Ferrari e Corso Martiri).

Negli stessi giorni e orari sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione forzata, nei tratti di via Taneschie e via Dante interessati dal divieto di transito.

I divieti connessi ai lavori saranno operativi limitatamente ai tempi strettamente richiesti dalle esigenze di cantiere, per contenere quanto più possibile i disagi alla circolazione.

Gli interventi inizieranno giovedì 30 aprile in via Taneschie: condizioni meteorologiche permettendo, si prevede che i lavori nella via vengano conclusi entro 3 – 4 giorni.

L’andamento del cantiere, con le conseguenti implicazioni sulla circolazione e sulla sosta nelle aree interessate, sarà oggetto di successive news di aggiornamento.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img