CIRIÈ – Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento del manto stradale nelle via Dante e Taneschie, con ordinanza n.62/2015 sono state disposte alcune modifiche alla viabilità nella zona interessata.
In particolare, dalle 8.00 alle 18.00 dei giorni compresi tra il 29 aprile e il 15 maggio 2015, sarà vietato il transito in via Taneschie (tratto tra via Roma e via Parco), via Dante (tra via Trieste e via Roma), via Trento (tra via Ferrari e Corso Martiri).
Negli stessi giorni e orari sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione forzata, nei tratti di via Taneschie e via Dante interessati dal divieto di transito.
I divieti connessi ai lavori saranno operativi limitatamente ai tempi strettamente richiesti dalle esigenze di cantiere, per contenere quanto più possibile i disagi alla circolazione.
Gli interventi inizieranno giovedì 30 aprile in via Taneschie: condizioni meteorologiche permettendo, si prevede che i lavori nella via vengano conclusi entro 3 – 4 giorni.
L’andamento del cantiere, con le conseguenti implicazioni sulla circolazione e sulla sosta nelle aree interessate, sarà oggetto di successive news di aggiornamento.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.