SAN PONSO – Inizio con il botto per la 15esima edizione della Sagra delle Rane.

Oltre mille visitatori hanno invaso i capannoni della Sagra nei primi due giorni di apertura.San Ponso Sagra delle Rane (34)

Una tradizione che nasce dall’idea della pro loco e che in questi quindici anni è diventata un appuntamento fisso di aprile, riscuotendo ogni anno un sempre maggiore successo.

Nonostante il tempo incerto e a tratti piovoso, sabato scorso si è tenuto il  3° raduno delle 500 in collaborazione con Club Fiat 500 Alto Canavese e 6° Raduno auto storiche d’epoca, mentre dal pomeriggio, in collaborazione con il corpo nazionale Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Croce Bianca del Canavese e la Scuola Cani Salvataggio al Blu, si è svolta, all’interno del capannone, la dimostrazione con mezzi di soccorso ed esercitazioni. Entusiasti i bambini che hanno colmato di carezze gli eroi a quattro zampe.

Pienone per la cena in tutte e tre le serate. Moltissima gente è accorsa per degustare le rane, e non soltanto, e per trascorrere qualche ora in compagnia di buona musica.

San Ponso Sagra delle Rane (28)La Sagra delle Rane di San Ponso non termina qui. Si proseguirà infatti Mercoledì 29 aprile: la cena avrà un menù speciale e la serata si concluderà con il grande spettacolo dell’Orchestra Mirage (ingresso gratuito); giovedì 30 aprile, invece, la serata sarà latino revival con musica a 360° a cura di Radio Gran Paradiso.

Venerdì 1 maggio, dalle 9,30, V° Raduno dei trattori d’epoca e V° Raduno moto storiche; dalle 9,45 si terrà il 1° percorso enogastronomico in collaborazione con i produttori locali e la coldiretti: degustazione birre, vini, formaggi, salumi e dolci e alle 10, dimostrazione aratura con mezzi d’epoca, che proseguirà anche nel pomeriggio a partire dalle 15. Oltre alla visita al battistero, dalle 16,30, giro del paese con i trattori d’epoca.

La manifestazione si concluderà sabato 2 maggio, dalle 16, con lo spettacolo di magia e intrattenimento con il mago Budinì, e, dopo cena, si ballerà, per chiudere in bellezza, con “Marco Live Music” (ingresso gratuito).

GUARDA IL SERVIZIO

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”130″ gal_title=”26-04-15 San ponso rane”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here