giovedì 10 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – INCIDENTE IN MACCHINA, GUIDA SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE

TORINO – Un marocchino che la scorsa notte è stato coinvolto in un incidente stradale tra via Bologna e Corso Novara, è stato trovato, durante gli accertamenti della Polizia Municipale, sprovvisto di patente e contrassegno assicurativo valido sulla vettura.

Insieme a lui viaggiava un italiano di 32 anni che a seguito dell’urto è sbalzato fuori dall’autovettura rimanendo ferito gravemente.

Il guidatore e altri due connazionali hanno tentato di fuggire dalle forze dell’ordine ma sono stati fermati e rintracciati immediatamente.

Feriti, anche se in modo non grave anche i due occupanti della vettura coinvolta nell’incidente, anche loro di origine straniera.

Il giovane sbalzato dall’auto è in prognosi riservataall’ospedale San Giovanni Bosco.

La dinamica dell’incidente è al Vaglio dei Vigili Urbani che è anche alla ricerca di eventuali testimoni per chiarirne le cause.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img