Rivarolo Via San Francesco -Foto d'archivio

CANAVESE – Ondata di furti in Canavese, in questa settimana.

Oltre al furto al Polisportivo, ieri notte i ladri si erano anche introdotti nell’Istituto SS.Annunziata, dove, per entrare, hanno demolito le serrature. Una volta entrati hanno rubato le monetine dei distributori di alimenti e bevande.

Rivarolo Via San Francesco -Foto d'archivio
Rivarolo Via San Francesco -Foto d’archivio

Sempre a Rivarolo non sono passate inosservate due donne L.F., 48 anni, residente a San Giusto Canavese e R.E., 19 anni di San Giorgio Canavese, che all’interno di un negozio di abbigliamento, dopo essersi impossessate di vari capi di abbigliamento ne hanno strappato i dispositivi antitaccheggio. Sono però state fermate dai Carabinieri della Stazione di Rivarolo Canavese e da personale della sicurezza mentre tentavano di superare la barriera delle casse senza pagare. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre le due donne sono state sottoposte al regime degli arresti domiciliari.

Martedì scorso i ladri si erano introdotti anche nel Collegio Marino di Castellamonte, portando via tutto ciò che riuscivano a prendere, nonostante all’interno ci fossero ragazzi e adulti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here