RIVAROLO – Incidente questa mattina intorno alle 11,30, al campo da Motocross a Rivarolo.
Durante le prove libere in vista della gara prevista per lunedì, un diciassettenne di origini tedesche ha attraversato la pista ed è stato investito di striscio da una moto.
Sul posto sono accorsi gli Agenti di Polizia Municipale di Rivarolo, i Carabinieri e la Croce Rossa di Castellamonte e l’elisoccorso.
Nonostante l’accaduto, l’investitore, un ventenne, straniero anch’egli, ha continuato a correre come se niente fosse. I Carabinieri hanno allora fatto uscire tutti dalla pista per individuarlo, quindi la corsa è potuta riprendere ovviamente senza di lui.
Il ferito, che ha riportato diverse fratture agli arti e al bacino, è stato elitrasportato al Cto di Torino. Le forze dell’ordine stanno ora procedendo con accertamenti e verifiche circa la responsabilità dei gestori, in quanto l’accesso alla pista non era sorvegliato.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=Tal6PkkAMJE” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”104″ gal_title=”04-04-15 Rivarolo Cross”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.