RIVAROLO – Secondo evento del 2015, per l’Associazione I Cavalieri di Sant’Eusebio.

Presso l’Antica chiesa dei SS angeli custodi di Frazione Mastri, Giuseppe Giordano, ricercatore del paranormale, e Don Luciano Bardesono, sacerdote, hanno parlato di “Strane presenze e RIVAROLO-STRANE-PRESENZE-1impregnazioni”.

A tutti, talvolta, possono capitare cose strane: rumori in casa, una corrente d’aria improvvisa, oggetti che spariscono… Giuseppe Giordano e Don Luciano Bardesono hanno spiegato ad un folto pubblico, il significato di questi episodi e molto altro.

RIVAROLO-STRANE-PRESENZEQuando qualcuno muore all’improvviso, magari in ospedale quando non è cosciente, oppure per un tragico incidente, può capitare che rimanga in qualche modo collegato alla terra. Una sorta di energia che resta, poiché non ha compreso a fondo ciò che è successo e che “impregna” qualcos’ altro o qualcun altro.

Questo è solo il secondo appuntamento del ricco calendario che l’Associazione I Cavalieri di Sant’Eusebio ha preparato per quest’anno.

Prossimo appuntamento di rilievo sarà il 10 aprile, con la presenza di Monsignor Luigi Bettazzi, Vescovo Emerito, il quale presenterà il suo ultimo libro: “Quale Chiesa quale Papa.»

GUARDA IL SERVIZIO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here