venerdì 29 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:00 DEL 27/03/2015

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:00 – Le notizie dal mondo del 27 marzo 2015 – in flash

AEREO CADUTO: STRAGE VOLUTA DA COPILOTA,DA 38MILA A 100 PIEDI

ALITALIA: DA OGGI MAI PIU’ DA SOLI IN CABINA DI PILOTAGGIO

Proseguono le indagini sullo schianto del volo Germanwings. La strage sarebbe stata causata dal copilota, barricatosi in cabina lasciando fuori il pilota: secondo i dati del transponder, l’autopilota sarebbe stato impostato da 38.000 a 100 piedi. Alitalia e altre compagnie aeree hanno annunciato che da oggi 2 membri d’equipaggio dovranno essere sempre presenti in cabina.

 

LAVORO: +38,4% CONTRATTI INDETERMINATO

DRAGHI: CON QE +1 PUNTO PIL. OGGI I DATI USA

Vola l’occupazione: nei primi due mesi dell’anno ci sono stati 79mila contratti a tempo indeterminato in più rispetto allo stesso periodo 2014, per un aumento del 38,4%. Il Qe spingerà la crescita del Pil italiano di 1 punto percentuale entro il 2016, secondo Draghi. Oggi dagli Usa attesi i dati del Pil e il discorso sulla politica monetaria del governatore della Fed.

 

USA: PALAZZINA ESPLODE A MANHATTAN, ALMENO 12 FERITI

CAUSA SAREBBE FUGA DI GAS. CROLLI ANCHE IN EDIFICIO VICINO

Pomeriggio di paura ieri nell’East Village di Manhattan: una violenta esplosione ha sventrato una vecchia palazzina di 5 piani, con un enorme incendio che ha fatto crollare anche parte dell’edificio accanto. Quattro in tutto i palazzi coinvolti, per una cinquantina di appartamenti. Almeno 12 i feriti. Una fuga di gas sarebbe all’origine dell’incidente.

 

MEREDITH: OGGI SENTENZA CASSAZIONE, SOLLECITO SMARCA AMANDA

IN PROGRAMMA ANCHE UDIENZE PROCESSI KABOBO, PIZZOCOLO E UVA

Atteso oggi il verdetto della Cassazione sull’omicidio Meredith: la difesa di Sollecito punta a separare la sua posizione da quella di Amanda. A Milano rito abbreviato contro Kabobo per duplice tentato omicidio. A Busto Arisizio attesa la sentenza su Pizzocolo per l’omicidio di una escort. A Varese testimonianza della sorella di Uva nel processo a 6 poliziotti e 2 carabinieri

 

 

 

SPAZIO: AL VIA MISSIONE ‘GEMELLI’, UN ANNO IN ORBITA

UNO SULLA ISS, L’ALTRO A TERRA PER PREPARARE VIAGGI SU MARTE

Batterà molti record e potrà aprire la strada ai lunghi voli verso Marte: è la missione dei ‘gemelli spaziali’, il cui lancio è previsto oggi dalla base di Baikonur in Kazakistan. Un astronauta della Nasa resterà sulla Iss per un anno e i suoi parametri vitali verranno confrontati con quelli del gemello che resta a terra.

 

 

F1, OGGI LIBERE MALESIA. VETTEL-RAIKKONEN: MERCEDES BATTIBILI

ALONSO RITORNA: A MONTMELO’ PROBLEMI ALLA MACCHINA, NO VENTO

Oggi le prove libere del Gp di F1 della Malesia, con Vettel e Raikkonen convinti di poter battere le Mercedes. Alonso annuncia il suo ritorno in pista a Sepang e smentisce scosse elettriche o traumi improvvisi nell’incidente di Montmelò, ma anche l’ipotesi vento: c’è stato un problema alla macchina, afferma. Il calcio: a Paderborn oggi amichevole degli azzurrini contro la Germania.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img