RALLY – Il navigatore siciliano Marco Pollicino torna a sedersi sul sedile di destra di una vettura S2000;IMG_0407 (RID)

il portacolori della scuderia piemontese Winners Rally Team detterà le note a Gabriele Cogni con il quale dividerà l’abitacolo della Peugeot 207 S2000 allestita dalla factory lombarda Erreffe di Agostino Roda.

Marco Pollicino sarà al via dell’International Rally Cup 2015, serie voluta e sostenuta da Pirelli, che inizierà il prossimo 16 aprile sui difficili tratti cronometrati che caratterizzeranno la seconda edizione  del “Rally Elba Internazionale”.

“Sono soddisfatto del programma che abbiamo messo in piedi per la stagione in corso;” – spiega Marco Pollicino a poche settimane dall’inizio – “conosco Gabriele da anni, abbiamo già corso insieme diverse volte, ha qualità importanti. Da parte mia metteró a disposizione l’esperienza già maturata in passato su vetture di questo tipo. Un ringraziamento particolare va allo staff di Winners Rally Team che mi supporta quotidianamente con grande passione e professionalità.”

Taro, Casentino e Valli Cuneesi le altre gare che completeranno l’International Rally Cup 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here