RALLY – Forte dei Marmi (LU): Un fine settimana ricco di soddisfazioni per la scuderia torinese Winners Rally Team che esordisce nel CIR Junior con Giuseppe Testa a bordo di una Peugeot 208 R2B di Friulmotor.Ciocco1

Il giovane e promettente pilota molisano, in coppia con Emanuele Inglesi, agguanta un risultato finale di grande spessore al 38° “Rally il Ciocco e Valle Serchio” ottenendo la settima posizione assoluta aggiudicandosi la vittoria tra le vetture a due ruote motrici e quella di classe.

Giuseppe Testa, veloce già dalle prime battute di gara, ha mantenuto un ritmo tambureggiante fino al termine della competizione migliorando, chilometro dopo chilometro, le proprie prestazioni.

“Sono stati due giorni intensi, difficili ma avvincenti;” – il commento del portacolori di Winners Rally Team sul   palco arrivi – “era importante prendere prima possibile confidenza con la vettura e ci sono riuscito. Ringrazio i ragazzi di Friulmotor che ci hanno messo a disposizione un mezzo altamente competitivo e di assoluta affidabilità.”

Buona la prima quindi, in attesa della 62esima edizione del “Rallye Sanremo” che si svolgerà nell’entroterra ligure dal 9 all’11 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here