domenica 13 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

IVREA – LE CONSIDERAZIONI DEI 136 DIPENDENTI DEL CIC

IVREA – Vogliono far conoscere il loro pensiero, circa l’annosa situazione in cui versa il CIC, i 136 dipendenti.

Ribadire la loro professionalità nell’erogare servizi, i cui fruitori sono i cittadini e aziende pubbliche (ASL, Comuni, Consorzi socio-assistenziali), e affermano con giusta determinazione che cercheranno con ogni legittimo mezzo di salvaguardare il loro posto di lavoro.

I Lavoratori del CIC riuniti in assemblea hanno sospeso l’attività lavorativa per un’ora ed hanno condiviso il seguente comunicato:

“Riteniamo che il nostro lavoro eroghi servizi indispensabili per le loro caratteristiche. Da trent’anni svolgiamo attività di supporto per la Sanità e per gli enti pubblici del Canavese e del Piemonte, con professionalità e dedizione, tanto da investire le nostre 13esime e 14esime per il proseguo delle attività verso i nostri soci.

Pensiamo che la politica, in tutte le sue sfaccettature abbia la responsabilità dell’attuale situazione. Chiediamo agli organi di stampa di ascoltare la nostra voce e di non descriverei come “un carrozzone”, “un poltronificio” o “uno stipendificio”. Sono termini che non ci rappresentano e che offendono la nostra professionalità.

Ribadiamo la nostra intenzione di contrastare con tutti i mezzi legittimi e consentiti dalla legge la chiusura anche parziale del ClC. Richiamiamo tutte le istituzioni alle loro responsabilità e i nostri soci/enti ad esprimerci il loro sostegno.”

 

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img