CUORGNÈ – Due giovanissimi imprenditori e un sogno: far crescere la propria azienda trasformandola in una realtà produttiva del territorio, per il territorio. È il sogno nel cassetto che hanno Sharon e Filippo Mastrosimone della Mafish.
Un passo alla volta. Tanto per cominciare, Sharon ha avuto un’idea per favorire il territorio ed in particolare le scuole: una raccolta punti utile a devolvere un contributo agli istituti scolastici del territorio, denominata “Un sostegno alle scuole e ai nostri figli”
L’iniziativa, organizzata in sinergia con i Comuni di Cuorgnè e Castellamonte e con le direzioni didattiche del territorio, partirà domani, 18 marzo, e terminerà il 30 giugno 2016.
Acquistando i prodotti del marchio “Le Genzianelle” (latte fresco, a lunga conservazione, burro e pasta fresca) si potranno raccogliere i punti da applicare sull’apposita scheda, ritirabile presso i plessi scolastici o i commercianti di fiducia, che, una volta terminata e compilata in ogni sua parte, verrà consegnata alla scuola e varrà un contributo pari a €7, 50. La scuola potrà utilizzare il contributo per acquistare materiale informatico e didattico utile all’educazione dei bambini.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=yuYSg3ev6V0″ width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.