RIVAROLO – Incidente questa sera intorno alle 18, sulla strada Provinciale che da Ozegna porta a Rivarolo, poco dopo l’ultima curva (detta curva del Bogo), prima del ponte sull’Orco.
Una Toyota Rav 4 con a bordo una coppia cinquantenne residente a San Giorgio Canavese, è uscita fuori strada, abbattendo il guardrail e piombando sul prato sottostante. L’auto si è ribaltata più volte su sé stessa terminando, infine, la sua corsa appoggiata verticalmente contro un albero.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo e Ivrea, il Saf, due elisoccorso, due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte (base e soccorso avanzato) e i Carabinieri della Radiomobile di Ivrea e i Carabinieri di Rivarolo.
I soccorsi hanno estratto le due vittime dalle lamiere dell’auto. La coppia è stata poi portata all’Ospedale di Ivrea. L’uomo ha riportato alcune lesioni agli arti, mentre la donna ha riportato un trauma cranico e una ferita alla testa.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=AwbM9OSv6Tk” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”88″ gal_title=”Rivarolo Incidente 15-03-15″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.