CUORGNÈ – Riuscitissima serata quella organizza dal Club Alpino Italiano, con il patrocinio del Comune di Cuorgnè, che si è svolta giovedì sera scorso, 5 marzo, dal titolo Keep Brave e che è stata l’occasione per festeggiare con qualche giorno d’anticipo la festa dell’8 Marzo.
Alla serata organizzata sotto la regia del Presidente Adriano Oberto, ha partecipato come ospite d’onore Paola Gianotti, l’atleta che ha percorso quasi 30 mila km in 144 giorni stabilendo un primato da Guinness.
Alla serata, allietata dal cantautore Fabrizio Zanotti, erano presenti anche il vice Sindaco della Città di Cuorgnè Sergio Colombatto, l’Assessore Laura Febbraro e il consigliere Davide Pieruccini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.