TORINO – Incidente stradale mortale, nella notte, sulla tangenziale di Torino, tra gli svincoli di Borgaro e Venaria.
La vittima è Luca Colosimo, trentenne residente a Torino, che ha perso il controllo della
Foto d’archiviosua Fiat Punto e si è schiantato contro il guardrail, sul lato destro della carreggiata, finendo fuori dall’abitacolo.
E’ morto durante il trasporto all’ospedale Giovanni Bosco. Sull’esatta dinamica dell’accaduto indaga la polizia stradale.
AGGIORNAMENTO – E’ un arbitro di LegaPro la vittima dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. Ieri pomeriggio Luca Colosimo, 30 anni, aveva diretto Spal-Prato, a Ferrara, e stava tornando a casa a Torino, quando per cause in corso di accertamento ha perso il
controllo della sua auto, tra gli svincoli di Borgaro e Venaria, ed ha sbattuto contro il guardrail, finendo sbalzato fuori dal veicolo. L’arbitro, che in questa stagione aveva già diretto 12 gare di LegaPro, è morto durante il trasporto all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.