CUORGNÈ – Un flash mob diverso da come lo si intende abitualmente, per festeggiare le donne. Un evento particolare, intitolato “Storie di donne”, organizzato dal Consigliere Comunale Silvia Leto presso l’ex chiesa della SS.Trinità, domenica 8 marzo.
«In questa splendida cornice – spiega Leto – sono state proposte, da più punti di vista, molteplici storie di donne: scrittrici, scienziate, premi nobel, casalinghe, madri, giovani donne. Un omaggio a tutte le donne, motore e benzina della nostra società.»
Un flash mob diverso dal solito, perché il ritrovo non era in piazza, non ci si è bloccati all’improvviso nè si è ballato come capita nei flash mob, bensì si sono susseguite una serie di letture intervallate da brani musicali magistralmente suonati al pianoforte. Un’atmosfera coinvolgente per lanciare un messaggio sull’autenticità delle donne.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=Qlqpfizu_6Q” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.