TORINO – Selezioni a Torino: si cercano 150 animatori da inserire nelle strutture turistiche di tutta Italia.
Un’opportunità di occupazione del tutto rivolta alle nuove generazioni. La Your Friends Animazione, azienda di Follonica (Grosseto) che lavora nelle strutture turistiche di tutta Italia, cerca animatori e animatrici da inserire negli staff di villaggi, camping e stabilimenti balneari in Toscana, oltre che sul Lago di Garda, nel Lazio, in Abruzzo, in Sardegna, nelle Marche, in Campania e in Veneto. L’azienda sarà a Torino sabato 7 marzo al centro commerciale Le Gru, alla palestra Virgin Active (via Crea, Grugliasco), a partire dalle 11, per reclutare giovani animatori addetti al mini-club, animatori addetti all’organizzazione dei tornei sportivi, ballerini coreografi di danza moderna, hip-hop, break dance e latino-americano, istruttori di acquagym, Zumba, balli di gruppo e tecnici audio-luci. Non solo: tornerà sempre a Torino anche a fine mese, a Lingotto Fiere (via Nizza) per la manifestazione “Io lavoro” il 25-26 e 27 marzo. Ecco le caratteristiche indispensabili per entrare nello staff di una struttura turistica: per prima cosa serve un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, un’ottima predisposizione al contatto umano, vivacità, dinamismo e disponibilità lavorativa nei mesi di luglio e agosto, meglio se a partire da maggio fino a settembre. Ci sono anche altre capacità che possono fare la differenza nel colloquio con il personale Your Friends: la buona conoscenza dell’inglese, del tedesco e altre lingue costituiscono infatti un titolo preferenziale. Chi vuole candidarsi può anche inserire il proprio curriculum nel sito internet www.yourfriends.it, cliccando sul link “Lavora con noi”: questo permette di entrare a far parte del database dell’azienda follonichese ed essere poi contattati per le selezioni. Per i candidati toscani Your Friends fissa colloqui alla sede operativa di Follonica, che permettono di valutare al meglio il profilo dei lavoratori.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.