CESANA – LUPO INVESTITO SULLA STATALE 24 NEI PRESSI DI DÉSÈRTES DI CESANA

CESANA (TO) – Alle 0,30 della notte scorsa gli agenti faunistico-ambientali del Servizio Tutela Fauna e della Flora della Città Metropolitana di Torino hanno ricevuto una telefonata da un automobilista di passaggio,

che riferiva di un canide investito da un veicolo lungo la strada statale 24 al km 84,500 presso il bivio per la frazione Désèrtes di Cesana Torinese.

Giunto sul posto, il brigadiere del Servizio Tutela Fauna e della Flora della Città Metropolitana responsabile della vigilanza faunistico-ambientale, si è reso conto che l’animale, purtroppo morto a causa dell’impatto, era un esemplare maschio di Lupo (Canis lupus) di circa 4-5 anni di età del considerevole peso di 41 chilogrammi.

In mattinata l’esemplare è stato trasportato a Grugliasco, presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Torino per l’effettuazione di un esame autoptico.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img