PRATIGLIONE – Un successo la 6° edizione della Fiera dei Peilot che si è tenuta a Pratiglione ieri, domenica 1 marzo, organizzata dalla Pro Loco di Pratiglione.
Oltre un centinaio gli espositori presenti. Durante la giornata si è svolta la tradizionale gara del boscaiolo, con lauti premi a tema.
Il Volo Country di Castellamonte si è esibito in diverse coreografie, movimentando la giornata.
Grande l’impegno dei volontari della Pro Loco che ora si prepareranno per la consueta Festa della Carella che si terrà a fine luglio.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=xOVobcqyUAo” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”76″ gal_title=”Pratiglione – Peilot”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.