CUORGNÈ – Gli Antinomia hanno festeggiato i primi sette anni con i loro fan, al cinema con un video che ha riproposto le tappe dell’inizio di un percorso artistico.
Mercoledì 18 febbraio al Cinema Margherita di Cuorgnè si è svolta una serata interamente dedicata a loro.
Durante la serata sono stati proiettati: “Mantra, il film concerto”, realizzato all’Hiroshima Mon Amour di Torino durante lo showcase di presentazione dell’album e Flashback e il nuovo videoclip degli Antinomia e secondo singolo estratto da Mantra.
Un film concerto con i momenti più emozionanti del live torinese, immagini inedite ed un documentario che ripercorre le tappe principali del percorso artistico della band, a partire dalla sua nascita, formata da: Riccardo Rizzi (voce), Mattia Osello (chitarra), Giancarlo Nudo (tastiera), Maurizio Grotan (chitarra), Roberto Massimo (batteria), Fabrizio Cerutti (basso).
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=hXml0q-l7wQ” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.