RIVAROLO – Inaugurato il “Muro della Legalità” (CON VIDEO)

RIVAROLO – Inaugurato ieri il “Muro della Legalità”, iniziativa curata dal Gruppo Scout Rivarolo 1 il Clan Destino.

Il progetto è nato nel 2014 con lo scopo di sensibilizzare la cittadina verso la trasparenza delle comunicazioni e la chiarezza tra le istituzioni e la cittadinanza.

Il “muro”, ossia un pannello trasparente riportante la scritta “Rivarolo per la trasparenza”, corredato di uno straccio per pulirlo, è stato posto in piazza Litisetto, sul muro esterno al palazzo comunale, a disposizione dei cittadini.

L’iniziativa è nata attraverso uno studio condotto dagli scout sul territorio e sulla legalità, con lo scopo di trovare un gesto concreto da lasciare alla città, e che possa coinvolgere tutti i cittadini nell’ottica di “pulire” Rivarolo rendendola trasparente e chiara.

GUARDA IL SERVIZIO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=mACXG_aehiI” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img