sabato 2 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – Carnevale alla scuola primaria

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CASTELLAMONTE – Il Carnevale è ormai finito, ma a Castellamonte, per tradizione, lo si festeggia il giorno delle Ceneri, così Mercoledì 18 febbraio, nel cortile della Scuola Primaria di Castellamonte, si sono dati appuntamento circa 300 bambini che si sono esibiti in canti di carnevale.

La festa, allegra e coloratissima grazie alle mascherine preparate dai giovani cantanti,  ha rallegrato i numerosi genitori intervenuti alla festa. Alla manifestazione hanno partecipato i bambini di tutte le classi, magistralmente diretti dal maestro Bruno Lampa, che ha saputo coinvolgerli in divertenti canti animati. Tutto ciò è stato possibile anche per la disponibilità degli insegnanti, che hanno ritenuto veramente importante questa disciplina per la formazione dei propri allievi e che hanno supportato il maestro Lampa durante le fasi di preparazione della festa. Era presente alla manifestazione l’assessore Nella Falletti, che ha apprezzato molto l’esibizione. Un grazie particolare va alla Filarmonica di Castellamonte, che ha organizzato il corso di musica e ne ha finanziato una grossa parte e al Comune di Castellamonte che ha permesso, grazie a un ulteriore finanziamento, di rendere continuativo il corso.

 

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img