mercoledì 23 Settembre 2020

SAN BENIGNO – Fabio Notario: una foto al giorno per otto anni, e oltre…(CON VIDEO)

SPECIALE ELEZIONI

L'affluenza, gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati, le curiosità e tutto ciò che riguarda le elezioni.

SAN BENIGNO – È di Fabio Notario il video che sta spopolando su Youtube.

Ventisette anni, videomaker, fotografo e artista di San Benigno, in Fabio, nel 2006, è balenata un’idea : scattarsi un selfie ogni giorno della sua vita. E così ha fatto per otto anni.

«Saputo che Noah Kalina, un fotografo americano, – spiega – si era fotografato tutti i giorni per sei anni, ho deciso di fare qualcosa di più. E nel 2007 ho iniziato.» E così, per otto anni, tutti i giorni uno scatto a documentare lo scorrere del tempo. «In otto anni mi sarò scordato di scattarmi una foto, forse cinque volte, non di più.»

Noah Kalina ha proseguito ed è giunto a 12 anni di selfie. Anche Fabio non ha intenzione di fermarsi, bensì di proseguire “all’infinito”.

«Porto sempre con me l’attrezzatura – prosegue – o per lo meno un cellulare per poter farmi uno scatto, ovunque io sia.»

Fabio Notario (in arte FabiusArt) fa parte di due associazioni: “Canavese All Stars” (https://www.facebook.com/groups/canaveseallstars) che promuove eventi e “Decima Arte” (https://www.facebook.com/decimaarteassociazione) nata da poco unendo passione e voglia di fare per promuovere il teatro, il cinema, la musica e l’arte in tutte le sue espressioni, e che, recentemente ha messo in scena, con successo, presso il Teatro Cardinal Massaia di Torino, la divertente commedia tradotta in napoletano dal titolo “Natale al Basilico”.

Vulcano di idee e progetti, Fabio Notario anticipa qualche novità in cantiere: «Abbiamo intenzione di realizzare un format inerente i misteri e le leggende dei paesi in Canavese, quindi stiamo lanciando un appello: chiunque abbia qualcosa da raccontare su questo tema contatti il team di Canavese All Stars. Inoltre stiamo selezionando il casting per una web serie alla Quentin Tarantino, girata tra il Canavese, Torino, Milano…infine .- conclude – con un altro ragazzo, che si chiama come me e che ha le mie stesse passioni, abbiamo creato un canale chiamato FabioLogici, dove pubblichiamo video divertenti.»

GUARDA IL VIDEO DI FABIO NOTARIO

regioneaprile
NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2cortinalocandmaggio2cofer1Original Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

SAN BENIGNO CANAVESE – Auto si schianta contro il rimorchio di un tir sull’autostrada A5 (FOTO)

SAN BENIGNO CANAVESE - Una Fiat Punto si è scontrata contro il rimorchio di un mezzo pesante che viaggiava nelle stesso senso...

SAN BENIGNO CANAVESE – Acqua scura e pesci morti: allarme ambientale (FOTO)

SAN BENIGNO CANAVESE – È allarme ambientale sul torrente Malone a San Benigno Canavese. Sulle sponde del torrente...

SAN BENIGNO CANAVESE – 25 mucche bloccate in mezzo al Malone (FOTO)

SAN BENIGNO CANAVESE – 25 mucche sono rimaste bloccate su un isolotto nel bel mezzo del...

SAN BENIGNO CANAVESE – La consegna della spesa a casa, scalda i cuori dei volontari e dei cittadini

SAN BENIGNO CANAVESE - Prosegue l'attività del servizio di consegna della spesa attivato da un gruppo di associazioni: l' Associazione Commercianti...

SAN BENIGNO CANAVESE – Il servizio di consegne a domicilio sul territorio

SAN BENIGNO CANAVESE - L’Associazione Commercianti di San Benigno Canavese, con la collaborazione dell’Associazione Sorriso, dell’Associazione Amici di Fruttuaria e il...

Ultime News

CHIVASSO – Marocco: “No alla trasformazione della linea ferroviaria Chivasso-Asti in pista ciclabile”

CHIVASSO - Il vicesindaco di Città metropolitana Marco Marocco è contrario al progetto di utilizzare il sedime ferroviario della Linea Chivasso-Asti...

ASTI – Presentati i due nuovi Ufficiali al Comando Provinciale dei Carabinieri

ASTI - Questa mattina il Ten. Col. Pierantonio Breda, Comandante Provinciale di Asti, ha presentato i due ufficiali neo giunti.

CASTELLAMONTE – La composizione del Consiglio; Bartoli siederà nelle file dell’opposizione

CASTELLAMONTE – Mentre Nella Falletti (Per Castellamonte) ha deciso che non siederà tra le fila dell'opposizione, lasciando il posto al terzo...

SAN FRANCESCO AL CAMPO – L’opposizione: “Amministrare vuol dire alzarsi dalla poltrona e camminare per le strade del paese”

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Riceviamo dal gruppo di opposizione “Lista Civica per San Francesco al Campo” (consiglieri Enrico Demaria, Franco...

CANAVESE – 2^ Giornata Regionale del Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico

CANAVESE - L’ASL TO4 aderisce alla seconda  Giornata Regionale del Progetto Protezione Famiglie Fragili (PPFF) in ambito Oncologico, che si celebra sabato 26 settembre.
X