IVREA – Incidente questa mattina, intorno alle 5,30 ad Ivrea.
M.R., 24 anni, eporediese, è uscita di strada con la sua auto, una Ford Fusion, in via Torino all’altezza del civico 491. L’auto, dopo aver abbattuto un lampione, ha piegato la recinzione e ha frantumato completamente il quadro dei contatori del gas in cemento, fermandosi poco più avanti.
Sul posto è accorsa immediatamente la volante della Polizia, l’unità medica del 118 e i Vigili del fuoco, che hanno estratto la giovane dalle lamiere contorte. La ragazza è stata ricoverata all’ospedale di Ivrea, dove si trova in prognosi riservata per fratture multiple. Sul posto sono intervenuti i tecnici del gas e dell’Enel per ripristinare i contatori.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.