venerdì 23 Aprile 2021

ATTUALITÀ – IL MUSEO DELLO SPORT DI TORINO VA IN TOUR E CERCA SOSTENITORI

ATTUALITÀ  – Nell’era dei ‘mi piace’, delle 140 battute twittate e retwittate il Museo dello Sport di Torino esce dai social virtuali e lancia una campagna di socializzazione sul territorio.

Il Museo sta infatti promuovendo il  progetto ‘Museo in Tour’ per far vivere le passioni sportive fuori dagli ambiti tradizionali, per portare cimeli e memorabilia in luoghi inconsueti, nella festa di quartiere, nella vetrina del fornaio, presso la filiale della Banca di fiducia, tra i piatti del giorno del ristorante tipico o le cravatte made in Italy.

Un’iniziativa rivolta alle attività commerciali della città che, nell’anno di Torino Capitale Europea dello Sport, avranno l’opportunità di ospitare presso le proprie strutture uno o più cimeli del Museo, in quello che vuole essere un vero e proprio tentativo di diffondere ovunque l’emozione di gesti atletici indimenticabili.

Sei il titolare del bar dello sport e vuoi ospitare la Coppa della Champions League?

Vuoi che tra le scarpe da corsa in vetrina spicchino quelle di Cova? Contatta il Museo e proponiti come Sostenitore del Museo e sarai invitato alla presentazione del  Museo in Tour!

Per info e contatti  011 19785617 (dalle 14.00 alle 18.00); info@olympicstadiumturin.com

Leggi anche...

spot_img