martedì 20 Aprile 2021

CALUSO – CONSEGNA CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE ANNO SCOLASTICO 2013-14

CALUSO – Giovedì 12 febbraio  nell’Aula Magna dell’Istituto Superiore Martinetti di Caluso si è svolta la  Cerimonia di Consegna delle Certificazioni Linguistiche

conseguite durante l’anno scolastico 2013-2014 nelle lingue: Inglese/Francese/ Spagnolo in collaborazione con le Scuole Medie del territorio.

In tutto circa 200 ragazzi sono stati chiamati a ricevere il meritato diploma, riconosciuto in Italia e in tutti i Paesi della Comunità Europea. Gli alunni del Martinetti che hanno ottenuto l’eccellenza sono stati ulteriormente premiati con il rimborso della metà della quota versata per la frequenza del corso pomeridiano.

Alla manifestazione hanno partecipato  l’assessore regionale all’ Istruzione  Gianna Pentenero, che con la sua presenza ha inteso sottolineare l’importanza dell’evento, i dirigenti scolastici dell’ istituto Martinetti e delle delle Medie di Caluso, San Giorgio e San Giusto, nonchè gli alunni premiati delle scuole medie.

Hanno arricchito la cerimonia momenti di spettacolo in lingua proposti dagli alunni del Liceo Linguistico e del Tecnico Turistico dell’Istituto Martinetti.

Leggi anche...

spot_img