TORINO – E’ stato arrestato dalla polizia stradale in un campo nomadi della provincia di Milano Giovanni Sulejmanovic, 23 anni.
Era ricercato per avere ucciso una donna in un incidente stradale avvenuto la scorsa estate in via Artom, a Torino. Guidava un’auto ai 130 chilometri orari, in città, che si è schiantata contro l’auto su cui viaggiava la donna, Rosa Venitucci, 56 anni.
Ancora da identificare un altro uomo, fuggito con l’arrestato subito dopo l’incidente.
Sulejmanovic è stato identificato, riferisce La Stampa nella pagine locali, grazie ad una impronta digitale lasciata sull’auto dell’incidente, una Lancia K intestata ad un prestanome.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.