BORGARO TORINESE – E’ stato arrestato dai carabinieri a Borgaro, nel Torinese, Lucian Valcelian, il romeno di 28 anni ricercato da ieri pomeriggio per avere ucciso a bastonate la moglie.
L’uomo era poi fuggito su un autobus, in direzione Torino, e aveva fatto perdere le proprie tracce. L’uomo, secondo quanto si è appreso, è stato fermato in strada dai carabinieri e non avrebbe opposto resistenza.
Al culmine di un litigio, per motivi in corso di accertamento, ha aggredito la moglie, Magda Valcelian, di 26 anni, e si è accanito su di lei utilizzando il ramo di un albero. Il delitto alla periferia di Moncalieri, in una fabbrica abbandonata in cui la coppia viveva con i quattro bambini, il più piccolo di un anno.
L’uomo è poi salito su un autobus della linea 45, a bordo del quale ha raggiunto il capolinea, a Torino, e si è poi allontanato a piedi. Non è ancora chiaro dove abbia trascorso la notte.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.