mercoledì 14 Aprile 2021

CUORGNÈ – Concerto benefico per la Croce Rossa (CON VIDEO E FOTO)

CUORGNÈ – Ieri, domenica 8 febbraio, l’Auditorium dell’ex Manifattura di Cuorgnè era davvero affollato.

Un pubblico variegato è accorso per assistere al concerto benefico organizzato con lo scopo di raccogliere fondi per il Comitato Locale di Croce Rossa di Cuorgnè.

Poche settimane fa, il sindaco Pezzetto e la giunta cuorgnatese annunciavano che i locali dell’ex mattatoio siti in via Trione a Cuorgnè sarebbero rimasti affidati in comodato d’uso gratuito per 30 anni alla Croce Rossa di Cuorgnè.

Un traguardo importante. Ora, però, la Croce Rossa dovrà provvedere alla sistemazione della struttura, per renderla totalmente idonea.

Gli interventi da realizzare sono parecchi, nell’ordine di molte migliaia di euro, il cui importo solo per metà può essere coperto dal Comitato.

La Croce Rossa di Cuorgnè, quindi, si è rivolta a Associazioni e Fondazioni, speranzosa di trovare aiuto: è a questo punto che tre bande della zona si sono offerte per suonare in un Concerto Benefico: l’Accademia Filarmonica “Aldo Cortese” di Pont Canavese diretta dal Maestro Gianluigi Petrarulo; l’Associazione Filarmonica “Valle Sacra” e l’ Associazione Filarmonica Lugnacchese dirette diretta dal Maestro Francesco Fontan.

Per informazioni su eventuali contributi alla Comitato Locale Croce Rossa di Cuorgnè, contattarli al numero 0124.651167.

GUARDA IL SERVIZIO

GUARDA LE FOTO

Leggi anche...

spot_img