CUORGNÈ – Ieri, domenica 8 febbraio, l’Auditorium dell’ex Manifattura di Cuorgnè era davvero affollato.
Un pubblico variegato è accorso per assistere al concerto benefico organizzato con lo scopo di raccogliere fondi per il Comitato Locale di Croce Rossa di Cuorgnè.
Poche settimane fa, il sindaco Pezzetto e la giunta cuorgnatese annunciavano che i locali dell’ex mattatoio siti in via Trione a Cuorgnè sarebbero rimasti affidati in comodato d’uso gratuito per 30 anni alla Croce Rossa di Cuorgnè.
Un traguardo importante. Ora, però, la Croce Rossa dovrà provvedere alla sistemazione della struttura, per renderla totalmente idonea.
Gli interventi da realizzare sono parecchi, nell’ordine di molte migliaia di euro, il cui importo solo per metà può essere coperto dal Comitato.
La Croce Rossa di Cuorgnè, quindi, si è rivolta a Associazioni e Fondazioni, speranzosa di trovare aiuto: è a questo punto che tre bande della zona si sono offerte per suonare in un Concerto Benefico: l’Accademia Filarmonica “Aldo Cortese” di Pont Canavese diretta dal Maestro Gianluigi Petrarulo; l’Associazione Filarmonica “Valle Sacra” e l’ Associazione Filarmonica Lugnacchese dirette diretta dal Maestro Francesco Fontan.
Per informazioni su eventuali contributi alla Comitato Locale Croce Rossa di Cuorgnè, contattarli al numero 0124.651167.
GUARDA IL SERVIZIO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.