venerdì 13 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CARRÙ – VICE SINDACO BLOCCA NOMADI DOPO FURTO

CARRÙ – Il vice sindaco di Carrù (Cuneo), Ermanno Boetti, assieme ad un amico, ha bloccato due nomadi in fuga dopo un colpo in un appartamento, permettendo ai carabinieri di arrestarle.

E’ accaduto sabato mattina, in pieno centro paese. Delle due giovani fermate, abitanti nel Campo Nomadi di Torino Aeroporto, una è minorenne e quindi denunciata al Tribunale dei minori di Torino. Tutta la refurtiva è stata recuperata. Le due nomadi erano appena uscite dall’alloggio derubato quando il vicesindaco e l’amico hanno sentito grida provenire dallo stabile. Subito si sono dati all’inseguimento, bloccandole.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img