CAFASSE – Oltre 250 persone sono state evacuate questa mattina nel centro di Cafasse, a causa della rottura di un tubo del gas durante i lavori di manutenzione stradale.
Sono state sfollate due scuole, il municipio, l’ufficio postale e alcuni condomini della zona in cui è avvenuto il guasto. Tutta la zona è stata messa in sicurezza, ed è stata disattivata temporaneamente la corrente elettrica nell’area interessata. Diverse squadre dei Vigili Fuoco sono sul posto insieme ai tecnici dell’azienda del gas per riparare la perdita, che pare essere abbastanza seria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.