martedì 16 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

NOTIZIARIO DEL PIEMONTE – ORE 20,00 – 07/02/2015

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

NOTIZIARIO DEL PIEMONTE  – ORE 20,00 – 07/02/2015

LEINÌ – SCONTRO FRONTALE: MORTO UN GIOVANE DI RIVARA

– Incidente questa mattina poco dopo le 6, sull’ex Statale 460 all’altezza di Leinì. Due auto, una Peugeot 207 e una Golf si sono scontrate frontalmente provocando un morto e due feriti. A perdere la vita Alessio Demartini, 30 anni, pasticcere, di Rivara che si trovava a bordo della Peugeot. Non sono invece in pericolo di vita i due occupanti della Golf. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Venaria e i Vigili del Fuoco di Torino. Sono canavesani anche i due feriti che viaggiavano sulla Golf: A.M. 33 anni di Noasca (ricoverato al San Giovanni Bosco di Torino in prognosi riservata) e G.A.G. 34 anni, di Salassa.

 

VALANGA TRAVOLGE SCIATORI, INGLESE MUORE SBATTENDO SU ALBERO

– Una valanga ha travolto un gruppo di sciatori in un tratto fuoripista, ad Argentera (Cuneo), uccidendone uno che è stato scaraventato contro un albero. La vittima è un inglese di 47 anni: faceva parte di una comitiva dotata di attrezzature di sicurezza (airbag e Arva). Nessuno degli sciatori è stato sommerso dalla massa nevosa, ma al 47enne è stato fatale il violento impatto contro la pianta.

 

ELENA CESTE: LETTERA FIGLI A FUNERALI,SEI STATA TESORO MAMMA

– Si sono svolti oggi a Govone, il suo paese natale, i funerali di Elena Ceste. In prima fila, in Chiesa, i quattro figli della donna scomparsa lo scorso gennaio e ritrovata morta in un canale a ottobre. “Nessuno è più ricco di noi ad avere avuto un tesoro di mamma come te”, ha detto dall’altare la figlia più grande della donna. Sui manifesti funebri anche il marito, Michele Buoninconti, da una settimana in carcere con l’accusa di avere ucciso e nascosto il cadavere della donna.

 

 

 

 

 

 

SCUOLA: ISTITUTI CON PROBLEMI SICUREZZA, INCHIESTA A TORINO

– Problemi di sicurezza nelle scuole superiori di Torino e circondario: parla di questo la nuova inchiesta aperta nei giorni scorsi dal pm Raffaele Guariniello, che ha affidato alle Asl di zona il compito di svolgere un monitoraggio. Il magistrato, che procede per disastro colposo e omissione volontaria di cautele, ha acquisito la delibera con cui la Provincia di Torino elencava una serie di interventi “inderogabili e urgenti per la tutela dell’incolumità pubblica”.

 

LAVORO: POLETTI, LAVORATORI AGRATI AVRANNO SECONDO ANNO CIGS

– “I lavoratori Agrati avranno il secondo anno di cassa integrazione straordinaria come previsto dall’accordo. Il problema non sussiste. Tutti gli accordi analoghi saranno rispettati”. Lo ha detto il ministro del Lavoro Poletti che partecipa a un’iniziativa del Pd piemontese. Al termine della riunione il ministro incontrerà i lavoratori che manifestano davanti alla Gam. L’Agrati ha chiuso lo stabilimento di Collegno con 82 lavoratori nell’aprile 2014, solo 35 aspettano di essere ricollocati.

 

CALCIO: TORO IN CAMPO COL VERONA, JUVE OSPITA IL MILAN

– Granata sullo 0-0 al Bentegodi nel primo anticipo della terza giornata di ritorno del campionato, la Juventus ospita questa sera il Milan con Tevez in dubbio per l’influenza. (by ANSA).

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img