CARMAGNOLA – La scoperta di un vasto traffico, durato due anni, di metalli rubati nelle isole ecologiche del braidese e dell’albese, ha portato alla denuncia di 88 persone.
Al centro una ditta di Carmagnola che avrebbe comperato in questo modo 2,5 milioni di chili di rame, ottone e altri metalli pregiati. Le indagini dei carabinieri di Bra sono partite dai due pregiudicati sorpresi, l’estate scorsa, a rubare rame nelle aree di conferimento rifiuti di Alba e Bra. I denunciati sono quasi tutti del torinese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.