CRONACA – Il popolo virtuale è in crisi, dalle 7:00 circa di questa mattina, ora italiana, il più famoso Social Network del mondo si è oscurato.
Il problema, a carattere mondiale, ha coinvolto tutti i navigatori, possibile problema, potrebbe essere dovuto alla super tempesta che in questi momenti sta affliggendo gli States.
Oltre che FaceBook, down sono anche altri social da Instagram a Friendfeed.
AGGIORNAMENTO – Sembra ristabilita la connessione a FaceBook, almeno in Italia. Il Social Network più cliccato al mondo ha ripreso le sue normali attività verso le 08:00, ora locale. Non si sanno ancora di certo le cause bel black out.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.