RIVAROLO – Volley: Prima gara casalinga per le ragazze del Finimpianti Rivarolo Volley, che militano in serie D,dopo la pausa natalizia, inaugurata con una bella vittoria.

Dopo due partite giocate fuori casa, la prima contro il P.G.S. ISSA NOVARA, persa per tre DSC08149 (600 x 398)set a due (bisognava ancora smaltire i panettoni mangiati durante le festività!) e la seconda giocata contro il MRG PALLAVOLO BORGOMANERO, questa vinta con un netto 3-0, era la volta di dare spettacolo davanti al pubblico casalingo. Tifoseria assordante, per incitare le ragazze del Rivarolo, che per tutta la durata della partita ha supportato le giocatrici senza mai stancarsi.

La partita inizia con un bel Rivarolo, concentrato e con la voglia di vincere negli sguardi delle ragazze; sempre in vantaggio, tenendo a distanza le avversarie con un gap di 5-6 punti la gara promette bene, ad esclusione di qualche sbaglio in battuta di troppo, pochi DSC08094 (600 x 398)errori in attacco e una Benedetta Ballario “posseduta”, pronta a recuperare palle impossibili, termina con il risultato di 25-12 a favore della Finimpianti.

Il secondo set parte con il vantaggio del Beinasco, che per la prima metà del parziale tiene il passo delle padrone di casa ma dopo una piccola rimonta da parte del Rivarolo e il Time Break chiesto dal Mister della Union For Bossola Beinasco, Campia Massimo,sul risultato di 14 a 12, le ragazze del Rivarolo tornano in campo e chiudono il set con il risultato di 25 a 18. Spaccato di gara dai toni altalenanti, iniziato con un po’ troppa calma da parte della Finimpiati per poi mettere la DSC08081 (600 x 398)“consueta” marcia in più per portarsi a casa anche il secondo set.

Terzo set fotocopia del primo dove il Rivarolo non dà spazio alle avversarie, contenendo molto gli errori e dando dimostrazione di unità di gruppo, compattezza nelle azioni e buon sviluppo di gioco. Sul 16 a 7 Mister Cignetti lascia spazio di gioco a tutte le sue ragazze, sostituendo la rosa iniziale con le ragazze in panchina.

Ragazza partita: sicuramente, Miriam El Hajjam, che con le sue schiacciate sempre in zone scoperte dalle avversarie, la sua potenza e la tecnica ha aiutato tantissimo la DSC08147 (600 x 398)squadra al raggiungimento della vittoria.

Squadra con quasi tutte le ragazze titolari di nuovo in forma ad esclusione della Tonon che con l’infortunio alla caviglia non potrà disputare gare fino a fine campionato ma che non ha rinunciato alla panchina per incitare le proprie compagne, dimostrando affetto e attaccamento alla squadra…. chapeau…..

 

GUARDA LE FOTO

[Best_Wordpress_Gallery id=”57″ gal_title=”Rivarolo vs beinasco”]

 

GUARDA IL VIDEO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here