Foto d'archivio

VINADIO (CN) – Sette persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale appena fuori l’abitato di Vinadio, in Valle Stura, nel Cuneese.

Stando alle prime informazioni, nell’incidente, avvenuto lungo la statale 21 del Colle

Foto d'archivio
Foto d’archivio

della Maddalena, si sono scontrate due auto. Una, con a bordo due persone, si è ribaltata e ci sarebbero due feriti gravi.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, il 118 ed vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO – Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Vinadio, nel Cuneese, e nel quale sono rimaste coinvolte sette persone.

I due feriti gravi dello scontro, che ha coinvolto due auto lungo la statale del Colle della Maddalena, sono infatti morti. Non sono ancora state rese note, al momento, le loro generalità.

AGGIORNAMENTO (ORE 21:00) – Sono due giovani del cuneese, di trent’anni, le vittime del tragico scontro accaduto poco dopo le 17 sulla statale del Colle della Maddalena, in località ‘Salto del Camoscio’, oltre la frazione Pianche di Vinadio, già nel territorio comunale di Sambuco. Viaggiavano a bordo di una Seat Leon che, in un tratto di strada rettilineo, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un furgone con targa polacca, con a bordo 4 persone.

Scattato l’allarme sul posto è intervenuto il 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e tre pattuglie di carabinieri delle stazioni della zona. Nulla da fare per i due occupanti la Seat, deceduti sul colpo: i corpi sono stati composti nella camera mortuaria della Casa di Riposo di Vinadio. I quattro polacchi – in un primo tempo sembrava che le persone ferite fossero 5, col coinvolgimento di un’altra vettura – sono stati portati in Ospedale a Cuneo. Solo uno sarebbe grave. La statale è rimasta chiusa sino alle 19,15, quando è ritornata transitabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here