RIVAROLO – La Ronde del Canavese quest’anno compie dieci anni, conservando intatta la sua tradizione e ribadendo con forza la sua identità.
Quasi coccolando con orgoglio la sua prova di Pratiglione capace di conservare i ricordi che sanno emozionare solo chi è appassionato vero, conquista la doppia cifra nel conto delle edizioni e si snoda nella scenario dell’anfiteatro morenico, si svolgerà nel week-end fra il 21 e 22 Marzo.
Mantenendo lo stesso target delle precedenti edizioni ma con una novità molto suggestiva. L’edizione 2015, di cui non è ancora stato svelato molto, si sposta e avrà come punto nevralgico la città di Rivarolo che ospiterà la partenza e l’arrivo e tutto il quartier generale, mantenendo a Cuorgnè i parchi assistenza e il riordino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.