giovedì 15 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

06/02/2015 EVENTI CUORGNÈ – CARNEVALE A CUORGNÈ

EVENTI CUORGNÈ – La ProLoco cuorgnatese, organizza il carnevale a Cuorgnè.

Inizio Venerdì 6 febbraio, presso l’ex Chiesa SS. Trinità con una serata a tema anni 50, swing & Rock’n’roll, con premi a migliore interpretazione e ai gruppi più numerosi.

Sabato 7, sempre presso l’ex Chiesa SS. Trinità “Tradission Piemonteisa” la buona cucina nostrana,, le poesie di Carlo Gallo lette dal figlio Antonio, e la musica tradizionale delle Valli con gli Ottoni della Val Chiusella. (per costi e prenotazione leggere la locandina sottostante)

Domenica 8 febbraio alle 15:00 presso il Centro fiere ex Manifattura, Carnevale dei Bambini, animazione e giochi a cura dell’Oratorio S. Caravario, merenda, battaglia dei coriandoli, premiazioni alla maschere e travestimenti più simpatici e originali.

clicca per ingrandire

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img