AGLIÈ – Presentato ieri sera, mercoledì 21 gennaio, presso il Salone Alladium, il libro di Tiziana Motto Tappero.
Un libro autobiografico intitolato “Margherita”. In queste pagine, Tiziana Motto, moglie del medico alladiese Gianfranco Tappero,racconta la terribile vicenda avvenuta nel giugno di due anni fa, dalla quale si è salvata per miracolo.
Era l’8 giugno 2013 quando, a causa di una fuga di gas, si verificò un’esplosione in una cascina ad Agliè, e Tiziana ne rimase vittima.Dopo mesi di ricovero tra la vita e la morte, è riuscita ad uscire dal dramma con una lenta riabilitazione, durante la quale ha deciso di raccontare il proprio calvario in questo testo autobiografico, il cui ricavato delle vendite, verrà devoluto al CTO di Torino – Centro Grandi Ustionati.
GUARDA IL SERVIZIO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.