Tra i rimedi naturali, è possibile realizzare una maschera domestica per capelli sfibrati: mettere in un recipiente abbastanza capiente un tuorlo d’uovo e aggiungere un cucchiaio di olio di germe di grano e un cucchiaio di aceto di mele. Mescolare energicamente, fino ad ottenere una maschera densa ed omogenea.
L’uovo è perfetto per curare la chioma sfibrata ed è un ottimo alleato contro la caduta dei capelli. L’olio di germe di grano ha proprietà antiossidanti per la pelle e proprietà ristrutturanti e nutrienti per la chioma. L’aceto di mele, invece, ha tantissime proprietà utili: da lucentezza ai capelli, depura e rivitalizza il cuoio capelluto, aiuta ad eliminare le doppie punte evitandone la ricomparsa e può essere addirittura utilizzato per pulire la spazzola!
Applicare la maschera naturale per capelli sfibrati per circa quindici minuti, successivamente risciacquare con acqua tiepida.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.