OZEGNA – Lorenzina Alice e Arnaldo Brusa, sono i Gavason 2015.
È partito ieri sera il Carnevale di Ozegna, con la presentazione dei due personaggi e la tradizionale consegna delle chiavi da parte del Sindaco Enzo Francone.
Arnaldo Brusa, nato a Rivarolo Canavese nel 1949, abita a Ozegna dal 1957. Terminati gli studi ha iniziato subito a lavorare in panetteria accanto al papà e alla mamma, titolari della panetteria pasticceria di corso Principe Tommaso.
Lorenzina Alice, anch’essa nata nel 1949, è originaria di Forno Canavese, ha lavorato per tanti anni come operaia. Sposati nel 1974, Arnaldo e Lorenzina hanno due figlie, Monica e Manuela.
Il Carnevale di Ozegna proseguirà oggi, domenica 18 gennaio con la Santa Messa alle 12, seguita dalla fagiolata fagiolata presso il Palazzetto dello Sport e alle 15 la premiazione dei Gavason della storia del carnevale ozegnese, presso il Palazzetto dello Sport.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.