martedì 20 Aprile 2021

NOTIZIARIO DEL PIEMONTE – ORE 20,00 – 17/01/2015

NOTIZIARIO DEL PIEMONTE  – ORE 20,00 – 17/01/2015

INCIDENTI MONTAGNA: SCIATORI CADONO AD ARTESINA, UNO IN COMA

TORINO – Tre sciatori, due uomini e una donna, sono rimasti feriti, uno dei quali in modo gravissimo, ad Artesina, nel Cuneese. Il Soccorso Alpino di Mondovì ha precisato che in tre distinti episodi i tre sono stati vittima di incidenti provocati tutti dalla stessa causa: il ghiaccio. Uno di loro è ricoverato in coma al Cto di Torino.

 

RAGAZZO MORTO SUGLI SCI A CLAVIERE, UN INDAGATO

TORINO – C’è un indagato per la morte del ragazzo di 14 anni di Chieri schiantatosi sulle piste di sci di Claviere lo scorso 4 gennaio. Il pm Raffaele Guariniello ha iscritto un dirigente della società Sestrieres spa per l’ipotesi di omicidio colposo.

 

 

CORTEO NO-TAV: BOMBE CARTA E FUMOGENI IN SEDE FS

ROMA – Lancio di fumogeni e bombe carta contro la sede logistica di Ferrovie dello Stato durante il corteo dei No-Tav a Roma.

 

 

 

 

LITIGA CON LA MOGLIE E LA PRENDE A MARTELLATE IN TESTA

ALESSANDRIA – Ferita alla testa dal marito, a colpi di martello. Vittima è una donna romena di 41 anni, ricoverata in ospedale ad Alessandria, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

 

 

CALCIO: PRO VERCELLI-AVELLINO 1-1

VERCELLI – Pareggio 1-1 tra Pro Vercelli e Avellino. Campani in vantaggio al 16′ st con Regoli. La Pro recupera al 40′ st con Di Roberto.

(by ANSA).

Leggi anche...

spot_img