NOTIZIARIO DEL PIEMONTE – ORE 20,00 – 17/01/2015
INCIDENTI MONTAGNA: SCIATORI CADONO AD ARTESINA, UNO IN COMA
TORINO – Tre sciatori, due uomini e una donna, sono rimasti feriti, uno dei quali in modo gravissimo, ad Artesina, nel Cuneese. Il Soccorso Alpino di Mondovì ha precisato che in tre distinti episodi i tre sono stati vittima di incidenti provocati tutti dalla stessa causa: il ghiaccio. Uno di loro è ricoverato in coma al Cto di Torino.
RAGAZZO MORTO SUGLI SCI A CLAVIERE, UN INDAGATO
TORINO – C’è un indagato per la morte del ragazzo di 14 anni di Chieri schiantatosi sulle piste di sci di Claviere lo scorso 4 gennaio. Il pm Raffaele Guariniello ha iscritto un dirigente della società Sestrieres spa per l’ipotesi di omicidio colposo.
CORTEO NO-TAV: BOMBE CARTA E FUMOGENI IN SEDE FS
ROMA – Lancio di fumogeni e bombe carta contro la sede logistica di Ferrovie dello Stato durante il corteo dei No-Tav a Roma.
LITIGA CON LA MOGLIE E LA PRENDE A MARTELLATE IN TESTA
ALESSANDRIA – Ferita alla testa dal marito, a colpi di martello. Vittima è una donna romena di 41 anni, ricoverata in ospedale ad Alessandria, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
CALCIO: PRO VERCELLI-AVELLINO 1-1
VERCELLI – Pareggio 1-1 tra Pro Vercelli e Avellino. Campani in vantaggio al 16′ st con Regoli. La Pro recupera al 40′ st con Di Roberto.
(by ANSA).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.