martedì 20 Aprile 2021

NOTIZIARIO DEL PIEMONTE – ORE 20,00 – 16/01/2015

NOTIZIARIO DEL PIEMONTE – ORE 20,00 – Le notizie del Piemonte del 16 gennaio 2015 – in flash

FCA: NASCE FCA BANK, SARA’ PRESENTE IN 16 PAESI EUROPEI

TORINO – Nasce FCA Bank SpA, la nuova società di FCA Italy SpA (società del gruppo Fiat Chrysler Automobiles) e CA Consumer Finance S.A. (società del gruppo Crédit Agricole). Avendo ottenuto la licenza bancaria in Italia, diviene la holding di un gruppo bancario internazionale presente in 16 Paesi europei.

 

 

DE TOMASO: NUOVA CHANCE PER AZIENDA, C’È OFFERTA PER MARCHIO

TORINO – Nuova chance per la De Tomaso. Il curatore fallimentare ha ricevuto un’offerta per rilevare il marchio.L’offerta, secondo quanto appreso, sarebbe stata formulata da una società di diritto inglese, dietro cui ci sarebbe un gruppo cinese.

 

 

 

 

‘NDRANGHETA: CHIEDONO PIZZO ED EMETTONO FATTURA, DUE ARRESTI

TORINO – Chiedevano il pizzo a imprenditori, emettendo regolare fattura per operazioni inesistenti, per sostenere esponenti della ‘ndrangheta in carcere. I carabinieri di Torino hanno arrestato due italiani di 41 e 49 anni, abitanti a Venaria Reale e Moncalieri, con l’accusa di estorsione.

 

 

 

MOSTRE: FELICE CASORATI AD ALBA FINO A METÀ FEBBRAIO

TORINO – C’è tempo fino al 15 febbraio per ammirare ad Alba i capolavori di Felice Casorati. E’ stata infatti prorogata la mostra Allestita nelle sale della Fondazione Ferrero.

 

 

 

 

 

CALCIO: JUVE, BUFFON “VORREI DISPUTARE SEI MONDIALI”

TORINO – Gianluigi Buffon a 36 anni ha ancora molti sogni nel cassetto. Tra gli altri, questo: diventare il primo giocatore al mondo a disputare sei Mondiali.

(by ANSA).

Leggi anche...

spot_img