MALTEMPO – Nevica da questa notte sulle montagne piemontesi. Già trenta i centimetri di neve nel Cuneese e in Valle di Susa.
Le precipitazioni dovrebbero proseguire nelle prossime ore, per la gioia dei gestori degli impianti da sci e degli albergatori.
Qualche disagio, invece, per chi è in viaggio: al traforo del Frejus auto e tir procedono infatti a rilento. Mezzi spazzaneve dell’Anas sono già in azione lungo il valico del colle della Maddalena. L’abbassamento delle temperature consentirà, salvo condizioni meteo negative, l’apertura di tutti gli impianti di risalita nel weekend.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.