MAFIA – SEQUESTRO DA 18,5 MLN, COLPO A MESSINA DENARO. BENI IN MANO A TRE PERSONE COLLEGATE AL BOSS LATITANTE
Nuovo colpo al clan del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Un maxisequestro di beni, per un valore complessivo di 18,5 milioni di euro, è stato eseguito dai carabinieri nei confronti di persone ritenute collegate al superlatitante. Sono l’imprenditore Salvatore Angelo ed il presunto mafioso Antonino Nastasi (nonché la moglie Antonina Italia), gia’ condannati per associazione di tipo mafioso e fittizia intestazione di beni. Il provvedimento scaturisce dagli sviluppi investigativi nella caccia a Messina Denaro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.