martedì 24 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO – Esordio di Mario Incoronato con “4 Passi al Buio” (CON VIDEO)

spot_img

VOLPIANO – È stato presentato ieri pomeriggio, domenica 11 gennaio, la prima pubblicazione di Mario Incoronato, “4 Passi al Buio”.

Un thriller con numerosi omicidi, misteri e colpi di scena, che trae spunto, per certi versi, dalla vita di tutti i giorni e che vuole lanciare un messaggio preciso: «Tutti hanno uno scheletro nell’armadio, – spiega Incoronato – ma poi tendono a giudicare gli scheletri negli armadi degli altri.»

“4 Passi al Buio” è la sua prima pubblicazione, ma non primo libro scritto da Incoronato, il quale ha chiuso, per ora, nel cassetto un altro volume intitolato “L’ira del tempo”.

«Amo ispirarmi alle persone che incontro, ovviamente romanzando il tutto.»

Musica e libri sono le passioni di quest’autore, napoletano di nascita e volpianese d’adozione.

«Il mio approccio alla scrittura è nato tanto tempo fa con le canzoni – conclude – quando ho smesso di scrivere canzoni ho deciso di cimentarmi nella scrittura di un libro.»

“..Le pagine di un misterioso manoscritto, – riporta il retro del volume – una serie di inspiegabili omicidi, uno spietato assassino con una lunga sciarpa al collo, sono solo alcuni degli elementi in cui rimangono casualmente coinvolti Marzio e Alice.

Marito e moglie, da sempre una sola ombra, per la prima volta separati dalle circostanze, si lasceranno trasportare in una lunga caccia all’uomo attraverso storie di sesso, droga e… libri.
Una corsa contro il tempo, un thriller ricco di personaggi e colpi di scena in cui niente è veramente ciò che sembra.” Buona lettura.

GUARDA IL VIDEO

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img