RIVAROLO – Il Ciclocross è stato protagonista di Rivarolo, domenica scorsa, 11 gennaio.
Al parco del Castello Malgrà, dove è stata realizzato un percorso adatto alla gara, è stata disputata, per la prima volta in città, la Prova Unica per il Campionato Regionale, oltre alla 4° Prova Campionato Provinciale, al 7° Trofeo Città di Rivarolo Canavese, al 6° Memorial Giovanni Maugeri e al 5° Memorial Armenio Iannarelli “Valentino”.
Una prova impegnativa, quindi, alla quale hanno però partecipato, purtroppo, pochi atleti. Rammarico per gli organizzatori che, dopo tanta fatica, hanno visto vanificare i loro sforzi, contanto a malapena un’ottantina di partecipanti.
Esigui anche gli spettatori rivarolesi, che non hanno approfittato della bella giornata, per ammirare un po’ di sano sport.
Presenti alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale, tra cui il Sindaco Alberto Rostagno, in veste di medico sportivo, l’Assessore allo Sport Claudio Leone e il Consigliere Daniele Intravartolo che hanno annunciato la nascita ufficiale di una nuova società sportiva, il Team Sabbionere.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”49″ gal_title=”Rivarolo – Ciclocross”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.