FAVRIA – Incidente questa sera intorno alle 18, a Favria, in via Busano.
Un 21enne residente a Favria ha perso il controllo della sua Seat Ibiza, ha invaso la corsia opposta ed è finito nella bialera che costeggia la strada, proprio nel punto in cui manca il guardrail.
L’impatto è stato violento. La vettura è praticamente atterrata di “muso”.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e i Carabinieri di Rivarolo, e il soccorso avanzato della Croce Rossa di Cuorgnè.
Il ragazzo, che ha riportato diversi traumi, specie facciali, è stato portato all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri di Rivarolo.
Sul posto è intervenuta la Protezione Civile di Favria per far deviare il traffico da entrambi i lati.
È accorso anche il Sindaco Serafino Ferrino: «Da due anni manca il guardrail in quel tratto. È vergognoso. Abbiamo sollecitato più volte la Provincia, ma inutilmente. Si deve fare assolutamente qualcosa.»
Un residente della via ha invece protestato contro l’alta velocità con la quale viene percorsa quella strada: «È davvero pericoloso. Noi abbiamo paura tutte le volte che usciamo di casa perchè rischiamo di essere travolti. Dovrebbero mettere degli autovelox fissi o qualcosa che induca gli automobilisti a rallentare.»
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”47″ gal_title=”Favria-Incidente 8-1-15″]
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.